Gioielli in acciaio chirurgico anallergico
SIMBOLOGIA, SEMPLICITÀ, ACCESSIBILITÀ
Forti simbologie, culto della personalizzazione, massima semplicità ed estrema accessibilità: Marlù è il brand di gioielli delle sorelle Fabbri per lei e per lui, che ha rivoluzionato il concetto di preziosi, anteponendo al valore materiale, quello spirituale.
Orecchini e collane ma anche anelli, bracciali, gemelli e catene da orologio maschili, non sono più il simbolo di uno status economico ma affettivo.
Eclettico, l’uso dei materiali: acciaio, perline di vetro, legno e cuoio.
Sempre all’avanguardia, il design che anticipa le tendenze con collezioni stagionali e flash infra stagionali, facendo dei gioielli Marlù un’irrinunciabile accessorio al passo con le mode ma per tutte le tasche.
UN'IMPRESA DI FAMIGLIA AL FEMMINILE
Marlù gioielli nasce nel 2001 a San Marino dall’intraprendenza, dalla creatività e dalla vulcanica imprenditorialità di tre sorelle: Morena la creativa, Monica l’amministrativa e Marta Fabbri, la comunicativa.
Dagli esordi al Macef nel 2002, in breve, Marlù è diventata una realtà internazionale con una boutique monomarca a Riccione, in via Dante, la via delle tendenze insieme al mitico viale Ceccarini. In costante crescita gli store in the store nel mondo: da Riccione, Napoli, Ancona, Bologna, Parma, Perugia, Terni, Catania, Bellaria, Gatteo Mare, Ravenna, Cesena, Trapani
Rivoluzionario anche il concept di vendita, basato sul prezzo economico esposto nelle vetrine di punti vendita molto lineari.
All’interno, un non-stop di vetrinette, continua l’esposizione dei gioielli “a portata di mano”, grazie ai contenitori a scomparsa, estraibili in un secondo d’orologio.